Circolo il Presidio Cassano Magnago

BICIPACE 2022

19 Giugno 2022
Expired!
8:45

Luogo

Gallarate
Piazza Libertà

Ritorna dopo due anni di blocco forzato la Bicipace; la storica biciclettata che ha visto negli anni la partecipazione di decine di migliaia di ciclisti di tutte le età è giunta alla 38ma edizione.

Quest’anno si pedalerà con ancora più motivazione per chiedere la PACE in un mondo dove la guerra è sempre stata presente ed oggi è anche alle porte dell’Europa.

Con la sottoscrizione a premi, che come di consueto viene organizzata per sostenere progetti di solidarietà, raccoglieremo fondi che verranno devoluti all’iniziativa “UN PONTE A DUE RUOTE” che vede impegnate le ciclofficine popolari di Legnano, Busto Garolfo, Lainate e Rescaldina a recuperare e revisionare le biciclette donate che verranno fornite gratuitamente ai profughi ed ai rifugiati che risiedono nel nostro territorio. Non dimenticatevi quindi di acquistare i biglietti!

Due sono i punti di ritrovo per i partecipanti della nostra zona, a Cardano al Campo, presso il Circolo Quarto Stato, alle ore 8:15 e a Gallarate, in piazza Libertà, alle 8:45.

L’arrivo è previsto presso la tensostruttura di Castano Primo intorno alle 13 dove sarà attivo un punto di ristoro. Nel pomeriggio musica e tante iniziative.

*** Scarica il volantino completo ***